PES6LEAGUEON-LINE

Closed
::: REGOLE GEMELLAGGIO :::, cosa fare per gemellarsi con PESLEAGUE
view post Posted on 21/2/2007, 15:49Quote

NAPOLI NEL CUORE!

Group: A_REPLY FLy_Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 21:15

a- Innanzitutto questo scambio link non è propriamente un affiliazione ma un qualcosa di piu, un gemellaggio fra forum che ci stanno simpatici o che parlano di argomenti che ci aggradano.

b- Pesleague Forum linkera' l'indirizzo del vostro forum ATTRAVERSO UNA sottosezione, Il TITOLO E LA DESCRIZIONE verra scelto da voi, a parte inverse io faro lo stesso con voi.

c- esempio di quello che dovrete scrivere:

TITOLO:

CODICE
<a href=http://pes6leagueonline.forumfree.net/ target=blank>PES6LEAGUE-FORUM!</a>

DESCRIZIONE:

CITAZIONE
Grandi sfide tra amici.Campionati,Coppe,FreeMatch

d- Nessun Banner, niente loghi.

e- A QUESTA CONDIZIONE PERO: Per rendere piu visibile i vostri forum e il NOSTRO la sezione DOVE ci stanno i vostri forum (NELLE SOTTOSEZIONI) sara LA PRIMA SEZIONE DEL FORUM, in cambio io voglio lo stesso medesimo trattamento (questa cosa la chiedo soprattutto perche ci stanno forum con 30 sezioni e ci si perde a leggerle, la prima invece è la piu visibile e salta subito all'occhio).

f- La richiesta di gemellaggio fatemela attraverso un MESSAGGIO PRIVATO, questa sezione e' di solo lettura e non potete scrivere.

g- Non tutti i forum verranno accettati, questo lo dico perchè come ho gia scritto nel punto A- vogliamo forum che sono affini in argomento con il nostro forum.Pessiani in primis!!!!

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
0 replies since 21/2/2007, 15:42

Closed